Di notte è tutto più bello

Una serata davvero speciale tutta dedicata al giovane illustratore Marco Degl’Innocenti, alias Brucio, e al suo progetto Tavole.

14569617_1195504190523476_322597346_n

 

 

Tanti amici, persone nuove e la scoperta di Tavole, un progetto di 7 dipinti su tavole di legno che rappresentano alcuni luoghi di Firenze in un’ambientazione notturna surreale e con un tocco di magia. Ma non solo, la mostra continua con un set di 5 tavole a colori che compongono un unico quadro e i suoi vinili dipinti. “I soggetti che preferisco sono paesaggi vuoti distorti, alberi e animali, o descrizioni di realtà parallele che probabilmente non esistono, allegorie della realtà, avventure di pirati, astronavi aliene, anatomie irreali…”

 

“Ho iniziato ad appassionarmi realmente al disegno con gli spray, poi coi fumetti, partecipando alla produzione di Lo-Ficomics e collaborando con mescaleroscrew, realizzando locandine e alcune copertine di dischi. In questo momento mi sto dedicando per lo più a disegni realizzati con pittura acrilica su tavole di legno o supporti riciclati come vinili, pelli o vetri, creando delle mascherine monouso con scotch di carta e taglierino.
Attualmente qui a Firenze collaboro con l’associazione three faces.”

La mostra sarà in esposizione presso il Campucc10 fino al 17 novembre quando si sposterà presso la trattoria Il Chicco di Caffé.  

Per la vendita rivolgersi all’Associazione Campucc10. 

Annunci

Un commento su “Di notte è tutto più bello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: